Schede – Asia Argento

Schede – Asia Argento

Schede – Asia Argento

Posso connettere l’amplificatore SoundTouch™ SA-4 al ricevitore stereo di cui già dispongo?

No, puoi accedere alla musica digitale solo tramite Wi-Fi®.

Posso connettere l’amplificatore SoundTouch™ SA-4 ai diffusori Bose® di cui già dispongo?

L’amplificatore SoundTouch™ SA-4 è compatibile con gran parte dei diffusori stereo passivi. Tra questi, i diffusori ambientali 151®, i diffusori ambientali 251®, i diffusori ambientali Free Space® 51, il sistema di diffusori 161™, il sistema di diffusori Direct/Reflecting 201®, il sistema di diffusori Direct/Reflecting 301®, il sistema Acoustimass® 3 serie IV e il sistema Acoustimass® 5 serie III. I diffusori Bose 901® sono diffusori attivi e pertanto non possono essere usati con l’amplificatore SoundTouch™ SA-4.

Come si controlla l’amplificatore SoundTouch™ SA-4?

Puoi controllare l’amplificatore SoundTouch™ SA-4 in due modi: puoi usare il dispositivo di controllo SoundTouch™, fornito in dotazione, o l’app gratuita SoundTouch™ disponibile sul tuo pc, smartphone o tablet.

Posso connettere diffusori di altri produttori?

Sì, purché abbiano un’impedenza di almeno 6 ohm.

Quanti diffusori può alimentare un amplificatore SA-4?

Così come l’attuale modello Lifestyle® SA-3, l’amplificatore dovrebbe alimentare solo un paio di diffusori (di almeno 6 ohm) per garantire prestazioni ottimali. Tuttavia, nei limiti del possibile, è in grado di alimentare più di un paio di diffusori, a seconda del tipo. In ogni caso, tutti i diffusori collegati funzionano come un’unica “zona” SoundTouch™.

Posso usare l’amplificatore SoundTouch™ SA-4 all’aperto?

No. L’amplificatore SoundTouch™ SA-4 non è progettato per resistere a pioggia, condensa, ghiaccio, acqua salata, temperature elevate o altri agenti atmosferici. Può essere utilizzato con diffusori esterni, ma deve essere posizionato all’interno dell’abitazione.

Dove va posizionato l’adattatore SoundTouch™ SA-4 al momento di installare l’amplificatore SoundTouch™ SA-4?

Ti consigliamo di posizionare l’adattatore SoundTouch™ presso la parete o il pavimento dell’ambiente in cui si trovano i diffusori e il dispositivo di controllo SoundTouch™. Inoltre, l’adattatore SoundTouch™ non va collocato in un pannello da parete o armadietto metallico, può essere posizionato in un’unità realizzata in materiali non metallici, ad esempio in legno.

Posso installare a rack più amplificatori SoundTouch™ SA-4?

Sì. È possibile installare più amplificatori SoundTouch™ SA-4 a rack, ma gli adattatori SoundTouch™ devono essere installati fuori dal rack per evitare interferenze.

Come posso fare se ho bisogno di un cavo più lungo per collegare l’amplificatore SoundTouch™ SA-4 all’adattatore SoundTouch™?

Bose fornisce una prolunga di circa 8 m. Se desideri acquistare questo accessorio, contatta Bose.

È possibile collegare a cascata più amplificatori SoundTouch™ SA-4?

Sì. Usando l’uscita di collegamento Bose®, puoi collegare a cascata più amplificatori SoundTouch™ SA-4. Così essi formeranno un’unica zona, ovvero non sarà possibile controllare gli amplificatori singolarmente tramite l’applicazione SoundTouch™ o il dispositivo di controllo SoundTouch™. Se desideri più zone indipendenti, ciascun amplificatore SoundTouch™ SA-4 deve avere un proprio adattatore SoundTouch™ e in questo caso non è possibile collegare gli amplificatori a cascata. È inoltre possibile usare il modello Lifestyle® SA-3 come dispositivo di ricezione.

È possibile usare il connettore Bose® link dell’amplificatore SoundTouch™ SA-4 come un cavo tradizionale?

No. La potenza erogata tramite la porta di collegamento Bose® link dell’amplificatore SoundTouch™ SA-4 è stata incrementata per alimentare l’adattatore SoundTouch™. Di conseguenza, non è compatibile con i vecchi prodotti Bose link in upstream (ad esempio, un sistema Lifestyle® 48). Con questi prodotti, puoi continuare a usare l’amplificatore Lifestyle® SA-3 che sarà sul mercato ancora per un po’.

Related Posts

Enter your keyword