Studentessa 21enne denuncia: violentata nel sottopasso della stazione ferroviaria

Studentessa 21enne denuncia: violentata nel sottopasso della stazione ferroviaria

Studentessa 21enne denuncia: violentata nel sottopasso della stazione ferroviaria

Panoramica

Provi l’ampia copertura sonora offerta da questi diffusori: l’integrazione nell’ambiente sarà così perfetta e armoniosa che si ricorderà della loro presenza solo quando ne apprezzerà le straordinarie prestazioni. Può collegare i diffusori 191 ai suoi componenti audio surround o stereo. Questi diffusori offrono un’ampia copertura suono rimanendo praticamente invisibili all’interno delle pareti o del soffitto.

Il mobile scompare. Il suono si fa notare

I diffusori BOSE® 191 le consentono di ottenere il suono realistico che desidera dal suo impianto stereo e Home Cinema. Sono progettati per un montaggio discreto a incasso, nelle pareti o nel soffitto, e sono facili da installare. Sono anche verniciabili, per meglio integrarsi con le pareti della sua casa. Le tecnologie proprietarie BOSE® fanno la differenza, qualsiasi cosa lei ami ascoltare. Questi diffusori producono musica per le sue orecchie, senza imporsi alla sua vista.

Metta su il suo CD o DVD preferito e lasci che quel suono ricco e naturale inondi la stanza. Si abbandoni alla spaziosità realistica e al suono stereofonico bilanciato prodotto dalla configurazione di diffusori articulated array in tutta l’area di ascolto. Le prestazioni STEREO EVERYWHERE® saranno estese a qualsiasi punto della stanza, piuttosto che in un piccolo “posto privilegiato” come accade con la maggior parte dei diffusori tradizionali.

Prestazioni affidabili

Una struttura proprietaria della BOSE® consente di ottenere una risposta uniforme e omogenea alle basse frequenze, a prescindere dalla collocazione del diffusore. Questo approccio innovativo compensa gli ostacoli ambientali non prevedibili, quali pareti e controsoffitti che possono influire negativamente sulle prestazioni. Inoltre, l’involucro incanala le basse frequenze in direzione dell’area di ascolto in cui è installato e ne impedisce la diffusione diretta nelle stanze attigue.

L’involucro è facilmente installabile nella parete o nel soffitto. I diffusori sono forniti di griglie rettangolari e rotonde per consentirle di scegliere il montaggio a incasso che preferisce. E una volta dipinti del colore delle pareti o del soffitto, saranno praticamente invisibili.

Consideri i vantaggi della qualità del suono BOSE® prodotto da un diffusore a incasso ad alte prestazioni, facile da installare. Se non desidera sacrificare spazio nella stanza, questa è la soluzione ideale.

Per informazioni sull’installazione del prodotto leggere il manuale d’uso.

Caratteristiche e vantaggi

Enter your keyword