Padova. L’assassino di Federica Squarise libero nel 2012? Zaia: «Una vergogna»

Padova. L’assassino di Federica Squarise libero nel 2012? Zaia: «Una vergogna»

Padova. L’assassino di Federica Squarise libero nel 2012? Zaia: «Una vergogna»

Il suono di qualità Bose® dal tuo iPod® o iPod mini. Inserisci il tuo iPod nella base del SoundDock e riempi la stanza con un suono vibrante e dettagliato che rivoluzionerà il tuo modo d’apprezzare l’iPod.

Il Bose® SoundDock digital music system è stato progettato specificatamente per espandere e migliorare l’apprezzamento della musica memorizzata sul vostro iPod o iPod mini. Basta semplicemente inserirlo nell’apposito alloggiamento per ottenere il suono di qualità Bose che la vostra musica merita. L’iPod si ricarica mentre suona, così potete gustare la vostra musica senza interruzioni. Il suo design elegante e slanciato armonizza con ogni tipo d’arredamento. Con il telecomando in dotazione potete controllare il sistema da ogni punto della stanza. Le prestazioni Bose rendono giustizia al vostro iPod

Apprezzate la musica del vostro iPod o iPod mini come mai prima d’ora. Il SoundDock è concepito per suonare la vostra musica preferita con chiarezza cristallina: scoprirete nella vostra musica dettagli che prima giacevano sotto la superficie. Una serie di tecnologie esclusive Bose aggiungono vitalità e realismo alla vostra musica. Grazie al progetto acustico Bose, ottenete un suono pieno e ricco, e “grande”come non v’aspettereste da un sistema così piccolo.

Bello da vedere. Facile da usare. Facile da amare.

Il SoundDock è facile da usare. Collegatelo alla corrente, inserite il vostro iPod e suonate. Basta che il vostro iPod abbia il connettore per il dock sul fondo. Nessun altro cavo o adattatore. Il telecomando in dotazione vi consente di controllare la vostra musica con la punta delle vostre dita. Il design sofisticato ma discreto lo rende, a vostra discrezione, un elemento d’attenzione o qualcosa che si fonde con l’arredamento. Il SoundDock e il vostro iPod condividono l’impegno alla semplicità, alla qualità e, soprattutto, alla musica. Adesso presentateli l’un l’altro ed osservate questa coppia diventare subito “amici per la pelle”.

Enter your keyword