Lettera di mons. Morosini ai parroci della Chiesa reggina

Lettera di mons. Morosini ai parroci della Chiesa reggina

Lettera di mons. Morosini ai parroci della Chiesa reggina

Quali sorgenti posso collegare al sistema VideoWave®?

Puoi collegare diverse sorgenti video ad alta definizione e musicali, come lettori Blu-ray Disc™, lettori DVD, decoder via cavo, console di gioco, Apple® TV, lettori Roku e molto altro. Se dotato di connettori HDMI® o analogici, il dispositivo può essere integrato nel sistema per consentirti di vivere un’eccezionale esperienza audiovisiva. Poiché il sistema VideoWave® è estremamente flessibile (dispone di 6 ingressi HD e di un database dei codici dei telecomandi aggiornabile), può essere collegato con pressoché qualsiasi sorgente, sia presente che futura.

Per il sistema VideoWave® è necessario un ricevitore separato?

Per il sistema di intrattenimento VideoWave® non è necessario un ricevitore separato. La console di controllo contiene tutte le connessioni per le sorgenti da cui puoi gestirle con semplicità. Se desideri una radio AM/FM, dovrai collegare un sintonizzatore alla console di controllo.

Posso collegare il mio server multimediale (ad esempio, Roku) al sistema VideoWave®?

Sì. Sono disponibili diversi dispositivi di terze parti che consentono di collegare un computer o Internet per ascoltare musica o vedere contenuti video. I dispositivi quali Roku o altri server multimediali possono essere integrati senza problemi con il sistema di intrattenimento VideoWave® come tutte le altre apparecchiature audio e video.

Come posso essere sicuro che le prestazioni del sistema a casa saranno della stessa qualità di quelle durante la dimostrazione in negozio?

Ogni sistema VideoWave® è sottoposto a un meticoloso processo di calibrazione per garantire che il display ad alta definizione sia omogeneo su tutte le unità. Per cui le prestazioni viste in negozio o a casa di un amico, sono le medesime che potrai goderti a casa.

Devo aggiungere un subwoofer per completare il sistema?

No, tutta l’acustica, incluse le prestazioni dei bassi, sono integrate sul retro del display.

Posso ascoltare il contenuto dal mio iPhone/iPod?

Sì, il sistema è “Made for iPod/iPhone”, ossia certificato per garantire la visione di film e l’ascolto di musica da entrambi questi dispositivi. Scopri quali iPod/iPhone models » sono compatibili con il sistema VideoWave®.

Qual è la sistemazione ottimale per il sistema VideoWave®?

Il sistema VideoWave® è progettato per offrire le migliori prestazioni in un’ampia gamma di ambienti, incluse stanze non simmetriche. Grazie alla tecnologia di calibrazione ADAPTiQ®, siamo sicuri che le prestazioni saranno eccellenti. Non consigliamo l’installazione del sistema VideoWave® in un mobiletto chiuso o incassato in un alcova.

Quanto dura la garanzia del sistema VideoWave®?

Il sistema è coperto da una garanzia limitata di tre anni.

Quali garanzie ho che il sistema VideoWave® resterà aggiornato e funzionerà con sorgenti e apparecchiature future?

Il sistema di intrattenimento VideoWave® contiene un database di codici dei telecomandi che può essere aggiornato con un computer collegato a Internet. Se il sistema non è in grado di identificare il telecomando di un determinato apparecchio, ti guiderà attraverso un processo di aggiornamento del software che ti aiuterà a trovare le informazioni più recenti disponibili.

Enter your keyword