Tribunale dà ragione ad una “gattara”

Tribunale dà ragione ad una “gattara”

Tribunale dà ragione ad una “gattara”

Responsabile grandi donatori Ticino

Chi ricoprirà l’incarico assumerà una doppia responsabilità all’interno del team Major Donors: si occuperà dell’acquisizione, dell’assistenza e dello sviluppo in relazione ai grandi donatori privati e istituzionali nel Canton Ticino (soggetti privati, fondazioni, fondi pubblici).

Il/la candidato/a realizzerà concetti di assistenza relativi al proprio ambito, organizzerà eventi e sottoporrà ai donatori e agli intermediari finanziari progetti e programmi selezionati. In tale contesto, farà ricorso alle proprie spiccate capacità comunicative orali e scritte per presentare i progetti in maniera convincente e comprensibile e generare importanti donazioni a favore dell’operato del WWF. Provvederà in prima persona a evadere le incombenze amministrative correlate alla propria attività.

Il/la candidato/a possiede spirito di iniziativa, sa interfacciarsi con un team e lavora con determinazione. Raggiunge gli obiettivi sfruttando in modo proficuo i punti di forza e le relazioni dei responsabili della Direzione, del Consiglio di fondazione e del comitato direttivo delle sezioni del WWF. Rappresenta il WWF a un livello elevato, si identifica fortemente con le attività e gli obiettivi dell’organizzazione e veicola con entusiasmo anche gli aspetti scientifici che stanno alla base del nostro operato.

Profilo

Il/la candidato/a ideale ha concluso gli studi universitari a livello di master e vanta una comprovata esperienza lavorativa di almeno 10 anni nell’ambito dello sviluppo delle relazioni / Key Account Management in un settore dei servizi professionale o presso un’organizzazione non-profit internazionale. Convince per l’affidabilità, la discrezione e la natura cosmopolita e agisce con uno spiccato orientamento al servizio. Tra i suoi particolari punti di forza rientrano la capacità di ascoltare attivamente, di comprendere le richieste dell’interlocutore e di esprimersi con precisione e convinzione oralmente e per iscritto.

Completano il profilo la conoscenza dell’italiano a livello madrelingua e la capacità di condurre trattative in tedesco e inglese. La sede di lavoro è Bellinzona. Si richiede la presenza settimanale a Zurigo.

Candidatura

Enter your keyword